Offerte di lavoro Doppio Malto

doppio-malto

Doppio Malto, la catena di birrerie e ristoranti conosciuta in tutta Italia, ha in programma per il 2018 l’apertura di ben dieci nuove aperture, nelle città di Bari, Catania, Foggia, Napoli, Olbia, Pavia, Pordenone, Reggio Emilia e Torino.

In cantiere non c’è solo l’avviamento dei nuovi birrifici/ristoranti, ma anche l’ampliamento della storica fabbrica di birra in provincia di Como che sarà completato entro la fine del prossimo anno e che porterà lo stabilimento a raggiungere una capacità produttiva di 5 milioni di litri.

In ogni locale Doppio Malto lavorano, in media, circa 22 persone. Ragion per cui l’inaugurazione dei nuovi brew restaurant avrà conseguenze positive anche in termini di occupazione. Si prevede infatti la creazione di 200 posti di lavoro. Numerose sono le opportunità destinate alle figure professionali dei cuochi, camerieri e store manager.

I candidati ideali sono persone affidabili, che hanno voglia di mettersi in gioco, di imparare e crescere lavorando insieme in vista di un obiettivo comune.

Per inviare la propria candidatura, cliccare qui.

Ti piace questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!